November Porc 2021

Alla staffetta più GOLOSA D'ITALIA mancano...

È INIZIATO!!

Sissa-Trecasali

06-07 NOVEMBRE

Polesine P.se

13-14 NOVEMBRE

Zibello

20-21 NOVEMBRE

Roccabianca

27-28 NOVEMBRE

In memoria di Adalberto Erani

La celebre kermesse "November Porc – speriamo ci sia la nebbia" ha perso una delle sue "colonne".
All’età di 75 anni si è infatti spento Adalberto Erani, giornalista enogastronomico romagnolo di lungo corso.
In qualità di addetto stampa, insieme alla moglie Lea Rustignoli aveva creato il Lead Studio comunicazione e, fin dalle primissime edizioni aveva sempre ricoperto l’incarico di addetto stampa del "November Porc".
Compito che, come sempre, aveva portato avanti non solo con grande impegno e dedizione ma, soprattutto, dando un contributo straordinario e prezioso alla crescita e alla valorizzazione della manifestazione, finita sulla stampa, sulle radio e sulle televisioni nazionali ed internazionali.
Grazie alla sua esperienza di giornalista enogastronomico era anche stato molto attivo nel proporre idee e novità, che si erano poi rivelate fondamentali per i successi, straordinari, dell’evento.
Alla passione per i media, Erani, molto conosciuto e stimato anche in tutta la Bassa Parmense, aveva abbinato quella civile, con una lunga militanza nella sinistra e nell’Anpi.
In ogni circostanza si è sempre fatto apprezzare per le sue grandi capacità professionali ma anche per quelle doti umane fatte di disponibilità, simpatia, sensibilità e passione per il suo lavoro, che gli avevano permesso di entrare nel cuore di tanti.